• Abbonati
L'evento

La Pallanuoto Treviglio si aggiudica il “VI Trofeo Città di Treviglio”

In semifinale il sette che si allena al Centro Natatorio “Quadri” ha avuto la meglio sulla Busto Nuoto per 8-4 e in finale ha battuto Cremona per 10-3, che nella giornata di sabato aveva superato il Nuoto Club Monza per 11-4

Successo della Pallanuoto Treviglio alla sesta edizione del “Trofeo Città di Treviglio”. Alla manifestazione, oltre alla squadra di casa, hanno preso parte il Nuoto Club Monza, la Busto Nuoto e la Canottieri Bissolati Cremona.

In semifinale il sette che si allena al Centro Natatorio “Quadri” ha avuto la meglio sulla Busto Nuoto per 8-4 e in finale ha battuto Cremona per 10-3, che nella giornata di sabato aveva superato il Nuoto Club Monza per 11-4. Nella finalina per il 3° e 4° posto, infine, Busto ha battuto Monza 15-5.

Soddisfatto il mister della Pallanuoto Treviglio, Alberto Mazzola: “Sono molto contento della prova complessiva di tutta la squadra. In finale ho effettuato molti cambi e devo dire che la squadra ha reagito molto bene, dimostrando una buona solidità difensiva e un frizzante gioco d’attacco. Bene l’esordio del secondo portiere Saronni e ottima la prestazione del giovanissimo Oliva (2 reti, ndr), in netta e costante crescita”.

Come miglior cannoniere del Torneo è stato premiato il centroboa della PN Treviglio, Andrea Maffeis.

Con il Trofeo Città di Treviglio si concludono i test match in vista dell’inizio del campionato ormai alle porte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI