Quantcast
Atalanta-Napoli, la Nord si organizza: "Coloreremo la curva di neroblù" - BergamoNews
L'iniziativa

Atalanta-Napoli, la Nord si organizza: “Coloreremo la curva di neroblù”

Prima dell'inizio della gara saranno distribuite ai cancelli della curva 6mila berrette di lana da indossare durante i 90' di gioco

La Curva Nord è pronta a organizzarsi per rendere unica la partita di domenica, quell’Atalanta-Napoli che sarà il Christmas Match 2015.

Sui social network è già partita la macchina organizzativa, che ha reso noto come “la Nord prima dell’inizio della partita distribuirà ai cancelli 6mila berrette di lana da utilizzare per tutto l’incontro creando così un impatto di colore per tutta la partita”.

Un’iniziativa simile la si era vista anche nel 2014 in occasione del match interno dei bergamaschi contro il Milan. Quella volta furono distribuiti migliaia di cappellini da pescatore.

In cambio della berretta di lana sarà richiesta un’offerta “per far fronte all’impegno economico alla quale la Nord è andata incontro”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI