• Abbonati
Cucina

100 Montaditos, apre in largo Porta Nuova il casual food spagnolo

Inaugura in Largo Porta Nuova 8 a Bergamo, sabato 19 dicembre, il primo locale bergamasco 100 Montaditos. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, conquista il capoluogo orobico: i palati bergamaschi potranno così gustare il Bocconcino di Spagna che ha reso 100 Montaditos un vero e proprio Love Brand per migliaia di consumatori nel mondo.

Un successo confermato anche dai risultati del primo giorno di apertura in cui sono stati consumati ben 2.500 i Montaditos, accompagnati da oltre 500 boccali di birra.

Grazie all’originale formula Casual Food, anche Bergamo potrà apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci.

100 divertenti varianti da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

“Quello che inauguriamo a Bergamo è uno dei locali più grandi in Italia ed essere presenti in uno dei cuori pulsanti della città è una grandissima soddisfazione. Questo splendido traguardo conferma il consenso delle persone nei confronti del nostro stile e dei nostri prodotti di qualità” dichiara Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. “Vogliamo offrire ai bergamaschi di tutte le età la possibilità di godere di un’esperienza indimenticabile: i componenti del nostro qualificato staff farà vivere ai consumatori la nostra unica ed esclusiva formula Casual Food”. 

100 montaditos

Con l’apertura nella suggestiva e vivace cornice di largo Porta Nuova, il brand consolida ulteriormente la sua presenza in Italia, con la previsione di chiudere l’anno con 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale.

E il Belpaese si configura anche per il 2016 come il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire, con un obiettivo di aperture sfidante – pari a 30 nuovi ristoranti – da realizzare entro la fine dell’anno prossimo.

Il modello di franchising vincente, perfezionato durante 15 anni di vita del brand, è contraddistinto da un carattere fortemente innovatore, dalla semplicità nella gestione e dalla garanzia di un investimento economico con ritorno entro un lasso di tempo ridotto. Una combinazione riuscita di elementi che ha portato 100 Montaditos a vantare oggi oltre 400 locali in Spagna ed altri 42 all’estero.

100 montaditos
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI