• Abbonati
Dagli spogliatoi

Furia Reja: “Rossi inaccettabili, arrabbiatissimo con la squadra”

Il tecnico goriziano dopo il ko di Verona: "Non accetto due espulsioni così, i ragazzi devono giocare più calmi e sereni. In serie A serve maturità"

Edy Reja è una furia dopo il ko di Verona. I suoi hanno chiuso in nove a causa di due espulsioni figlie di reazioni e proteste: “Non accetto due rossi così, non è possibile – ha attaccato il tecnico goriziano nel dopo-gara -. In serie A serve più maturità, non è possibile prendere due espulsioni simili. Saremo anche stati provocati, d’accordo, ma queste cose non devono succedere. I ragazzi devono giocare più calmi e sereni, non accetto di chiudere una partita in questo modo. Sono molto arrabbiato con la squadra”.

Reja torna sull’espulsione di Cherubin: “Non so cosa sia successo ma qualcosa c’è stato perché l’arbitro è stato avvertito dal collega di porta – ha spiegato il tecnico atalantino -. Quell’episodio ha condizionato la nostra gara”.

Sulla prestazione della squadra: “Siamo mancati in tante cose, soprattutto nella ripresa dove mi aspettavo un’altra squadra – ha commentato Reja -. Dobbiamo essere più continui. Questa partita mi ha lasciato davvero tanto scontento, sia per il nervosismo che ho visto in campo, sia per la prestazione dei miei”. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI