• Abbonati
La zanzara

Bufala? “Mia figlia fa la prostituta in casa a Seriate” – Audio video

La trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo tocca picchi di irriverenza mai raggiunti, ma in questo caso non è chiaro se sia una bufala oppure no.

“Mia figlia Maria fa la prostituta nella mia casa a Seriate. Voglio sedermi sul divano e ci sono lì i clienti che aspettano. Inizio ad esser un po’ seccato”. La telefonata surreale di un bergamasco è stata trasmessa da programma La Zanzara di Radio24. La trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo tocca picchi di irriverenza mai raggiunti, ma in questo caso non è chiaro se sia una bufala oppure no. Noi speriamo che sia uno scherzo, una telefonata falsa, altrimenti sarebbe opportuno un intervento dei servizi sociali del Comune di Seriate.

Dalle parole del signor Mario, bergamasco doc (almeno dal dialetto sfoderato) emerge una situazione limite. “Mia figlia Maria sono dieci anni che fa la prostituta. A me non dà fastidio. Mi scoccia solo perché abbiamo una casa non tanto grande. Io voglio sedermi sul divano, ma ci sono i clienti che aspettano. Comunque non mi vergogno”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Eataly vieta l'ingresso a Calderoli
Il divieto
Farinetti a La Zanzara: “Calderoli non può entrare a Eataly”
Giuliano Ferrara
L'intervento
Ferrara a La Zanzara: “L’Imu di Berlusconi? Balla tipo Totò-truffa”
Il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, a "La Zanzara" di Radio 24
Bergamo
La Zanzara punge Ma Feltri di più
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI