• Abbonati
Il sindaco

Treviglio, Pezzoni: le mie dimissioni? Entro la prossima settimana

Dopo lo scandalo legato alla falsa laurea, il sindaco di Treviglio, Beppe Pezzoni aveva annunciato le dimissioni per mercoledì 25 novembre. Ma nella serata di martedì ha rinviato ancora, spiegando che intende lasciare il palazzo comunale entro la prossima settimana.

Dopo lo scandalo legato alla falsa laurea, il sindaco di Treviglio, Beppe Pezzoni aveva annunciato le dimissioni per mercoledì 25 novembre.

Ma nella serata di martedì ha rinviato ancora, spiegando che intende lasciare il palazzo comunale entro la prossima settimana. Una dichiarazione che ha subito scatenato proteste e ironia sui social network.

L’occasione per formalizzare l’addio alla carica di primo cittadino entro la data già prevista dal sindaco era il consiglio comuanle di martedì sera che prosegue anche mercoledì 25: in quella seduta Beppe Pezzoni, ex preside dei salesiani, ha però risposto a un’interpellanza di Forza Italia procrastinando ulteriormenmte la decisione.

Gli azzurri Gianluca Pignatelli, Oreste Risi e Paolo Melli, che nelle scorse settimane avevano "salvato" Pezzoni dividendosi sul voto di sfiducia, a questo punto hanno annunciato compatti che non hanno intenzione di rinnovargli ancora la fiducia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Le reazioni
Caso Pezzoni, Treviglio si divide, ma gli studenti fanno il tifo per il prof
Pezzoni
Treviglio
Caso Pezzoni, i Salesiani “Niente può attenuare le sue responsabilità”
Generico
Politica
Treviglio, Pezzoni si dimette il prossimo 25 novembre “Prima via libera al bilancio”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI