• Abbonati
Milano

Multa a Tomaso Trussardi che si sfoga su Facebook: “Lo trovo eccessivo”

Tomaso Trussardi si sfoga su Facebook dopo la multa che ha ricevuto dalla Polizia locale di Milano. E' stato fermato in piazza della Scala alle 7.30 di mercoledì mattina mentre era alla guida di un'auto d'epoca.

Tomaso Trussardi si sfoga su Facebook dopo la multa che ha ricevuto dalla Polizia locale di Milano. E’ stato fermato in piazza della Scala alle 7.30 di mercoledì mattina mentre era alla guida di un’auto d’epoca. Un’attenzione eccessiva secondo il bel bergamasco: “Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto…) -, scrive il Ceo del noto marchio di moda e marito di Michelle Hunziker -. Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… – prosegue Trussardi – con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose".

E nel post scriptum rivela l’entità della sanzione: “Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Michelle Hunziker prima dell'ingresso nella clinica
Fiocco rosa
E’ nata Sole Trussardi, figlia di Tomaso e Michelle Hunziker
Michelle e Tommaso
La rivelazione
Feltri si lascia sfuggire il sesso del figlio di Michelle e Tomaso
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI