• Abbonati
Ciclismo

Massì Supermercati, la nuova stagione ripartirà da Conca

Il lecchese, una vittoria lo scorso anno alla prima esperienza nella categoria Juniores, il quale dopo una stagione non troppo fortunata cercherà riscatto dal prossimo anno con la nuova divisa tigrata.

La stagione 2016 del Gs Massì Supermercati prende sempre più forma ed è di queste ultime ore l’ufficialità dell’ingresso in organico di un atleta di indubbio valore. Si tratta del lecchese Filippo Conca, una vittoria lo scorso anno alla prima esperienza nella categoria Juniores, il quale dopo una stagione non troppo fortunata cercherà riscatto dal prossimo anno con la nuova divisa tigrata. “Ho trovato una società molto ben organizzata e spero in una stagione positiva. Ricomincio la nuova stagione con grande entusiasmo e la voglia di tornare protagonista in tutte le corse”, è stato il commento di Filippo che nelle ultime settimane ha già avuto modo di conoscere i nuovi compagni.

Da allievo ed esordiente Conca ha avuto modo di dimostrare tutto il suo valore con numerose vittorie e piazzamenti anche di grande valore tra cui anche un successo finale al Giro della Provincia di Como per Allievi.

Filippo Conca sarà uno degli elementi di punta del team diretto da Walter Clivati e dal team manager John Cattaneo. I nomi della rosa completa saranno svelati nei prossimi giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI