• Abbonati
Ristoranti

“Al Posto Giusto” di Castelli Calepio c’è la pizza giusta: la migliore d’Europa

Salvatore La Porta non è un semplice pizzaiolo. Gli piace sperimentare, cercare la ricetta dell'impasto perfetto, mettersi alla prova in concorsi internazionali. E' proprio durante il “campionato europeo della pizza”, lo scorso ottobre a Milano, che Salvatore è riuscito a sfornare (è proprio il caso di dirlo) la ricetta vincente.

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

Salvatore La Porta non è un semplice pizzaiolo. Gli piace sperimentare, cercare la ricetta dell’impasto perfetto, mettersi alla prova in concorsi internazionali. E’ proprio durante il “campionato europeo della pizza”, lo scorso ottobre a Milano, che Salvatore è riuscito a sfornare (è proprio il caso di dirlo) la ricetta vincente. La pizza Strega ha stregato i giudici grazie alla leggerezza dell’impasto, frutto di anni di ricerca, e alla particolarità degli ingredienti proposti.

Nel video che abbiamo realizzato nella sua pizzeria “Al Posto Giusto” di Castelli Calepio Salvatore spiega quasi tutti i segreti per realizzare la pizza Strega. A conferma della bravura di Salvatore parlano i risultati ottenuti non solo da lui, ma anche dalla figlia Valentina che ha già partecipato a molte competizioni classificandosi tra le prime posizioni. Se volete assaggiare la pizza migliore d’Europa non dovete far altro che andare al “Al Posto Giusto”.

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI