Quantcast
Libera tre ragazze intrappolate in auto che sta per incendiarsi Medico di Treviglio "eroe" - BergamoNews
L'intervento

Libera tre ragazze intrappolate in auto che sta per incendiarsi Medico di Treviglio “eroe”

E' il responsabile della medicina nucleare all'ospedale di Treviglio il medico "eroe" che, insieme al figlio, non ci ha pensato due volte a intervenire per portare in salvo tre ragazze intrappolate in in'auto in fiamme lungo la statale 45, all'altezza di Rezzato.

E’ il responsabile della medicina nucleare all’ospedale di Treviglio il medico "eroe" che non ci ha pensato due volte a intervenire per portare in salvo tre ragazze intrappolate in in’auto in fiamme lungo la statale 45, all’altezza di Rezzato.

Si chiama Edoardo Facchi e viaggiava lungo la stessa strada insieme al figlio quando ha assistito all’incidente: uno scontro frontale fra de vetture (una Punto e una Matiz), una delle quali era completamente distrutta e rischiava di esplodere da un momento all’altro.

Al suo interno tre giovani donne, bloccate nelle lamniere.

Il dottor Facchi e il figlio sono intervenuti immediatamente, anticipando l’arrivo dei soccorsi: hanno aiutato a uscire le prime due ragazze, ne rimaneva una terza svenuta e in una posizione complicata, tra i sedili, ferita gravemente.

Una corsa contro il tempo per liberarle le gambe incastrate e portarla fuori dall’abitacolo appena in tempo: subito dopo l’auto prendeva fuoco.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Funerali di Stefano Neri
Le esequie
“Sei il nostro eroe” Centinaia di persone per l’addio a Stefano
Generico
Trescore balneario
“Straordinaria solidarietà” Consegnata la medaglia in ricordo di Eleonora
Generico
L'incidente
Falciata da un pirata, ragazza di 22 anni gravissima al Papa Giovanni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI