• Abbonati
Pubbliredazionale

In forma con BgNews La sportiva Martina torna in palestra

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "In forma con BgNews". Tocca a Martina, 22enne bergamasca, che ci racconta il suo esordio alla palestra iCLUB San Marco di piazzale della Repubblica a Bergamo.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "In forma con BgNews". Tocca a Martina, 22enne bergamasca, che racconta il suo esordio alla palestra iCLUB San Marco di piazzale della Repubblica a Bergamo.

Arriva il giorno in cui capisci che il benessere del corpo è una componente fondamentale della tua vita. Quale rimedio migliore della palestra?

Mantenersi in linea non è solo una questione personale per sentirsi più bella, ma anche un vero e proprio piacere per il proprio corpo.

Mi presento, sono Martina, una studentessa universitaria di 22 anni. Ho sempre svolto attività sportive, senza però mai avere un obiettivo preciso.

Quest’anno però ho sentito la necessità di migliorarmi, di mettere in gioco la mia resistenza e la mia costanza.

Ed eccomi pronta per il mio primo giorno di allenamento alla palestra iCLUB San Marco.

Flessioni con pesi, stretching e flessioni corporali. Non nego assolutamente il mio sforzo, da un momento all’altro pensavo di mollare. Prima d’ora non aveva mai svolto esercizi così.
Ma con l’incoraggiamento dell’ istruttrice, ho tenuto duro e sono riuscita a concludere il mio primo giorno di allenamento. È stato faticoso, ma la sensazione che provi dopo esserti sforzata così tanto è insostituibile.

GUARDA IL VIDEO:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Guarda il video
In forma con Bgnews Il duro lavoro sui pettorali di Luca
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI