• Abbonati
Mister gadget

Amazon festeggia 5 anni con vendite promozionali Utenti Prime con più vantaggi

Prime notizie tecnologiche della settimana in compagnia di Luca Viscardi: lunedì 23 novembre è la giornata di Amazon che mette in vendita centinaia di prodotti con offerte speciali. Samsung pronta a lanciare i nuovi A3 e A5 e intanto abbassa negli Usa il prezzo di Galaxy View.

Primo appuntamento della settimana con il nostro Mister Gadget che ci aggiorna sulle principali novità tecnologiche di lunedì 23 novembre.

Amazon festeggia i suoi primi 5 anni e per tutta la giornata saranno in corso vendite flash ed offerte speciali su centinaia di prodotti. Un grande vantaggio per gli utenti Prime che possono accedere in anticipo alle vendite flash.

Tante notizie da Samsung che è pronta a rilasciare una nuova serie di prodotti A3 e A5. Nel frattempo la casa coreana ha rilasciato negli Stati Uniti un nuovo sport per il caschetto della realtà virtuale che molto probabilmente sarà uno dei regali più interessanti per il prossimo Natale: arriva a prezzo dimezzato, 99 dollari.

Sempre Samsung e sempre negli Stati Uniti ha già ribassato il prezzo del Galaxy View, il tablet da 18 pollici di display ora in vendita a 499 dollari. Difficile che il prezzo subisca lo stesso trattamento anche da noi in Italia.

Nella giornata di domani, martedì 24 novembre, Xiaomi lancia sul mercato dei nuovi prodotti: Note 3, Note 2 Pro e probabilmente anche un nuovo tablet.

Qualche grana nel weekend per gli ultimi Nexus: sono emersi problemi al microfono per il 6P mentre il 5X ha una batteria piuttosto limitata.

Il prossimo anno potremmo avere un prodotto molto interessante che si chiama Shift5+, telefono modulare che potrà essere usato addirittura sia con Windows che con Android a seconda delle preferenze dell’utente. Il prodotto a dicembre sarà in prevendita a 399 euro.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI