Quantcast
Falciata da un pirata, ragazza di 22 anni gravissima al Papa Giovanni - BergamoNews
L'incidente

Falciata da un pirata, ragazza di 22 anni gravissima al Papa Giovanni

E' stata travolta da un furgone e abbandonata sul ciglio della strada, falciata mentre stava tornando a casa. Una ragazza 22enne di Osnago è stata soccorsa solo domenica mattina da due ciclisti.

E’ stata travolta da un furgone e abbandonata sul ciglio della strada, falciata mentre stava tornando a casa. Una ragazza 22enne di Osnago è stata soccorsa solo domenica mattina da due ciclisti. E’ rimasta al lato di una strada, a Robbiate in provincia di Lecco, tutta la notte nonostante fossero scattate le ricerche dopo la denuncia dei genitori. La giovane è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I carabinieri stanno cercando di identificare il pirata della strada. Il furgone, probabilmente un Ducato, ha perso uno specchietto nell’impatto. I militari sono sulle tracce del colpevole, che potrà essere individuato anche grazie alle telecamere della zona.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI