• Abbonati
Mister gadget

Facebook oscura gli “ex” senza cancellarli dagli amici Lumia 950 è più vicino

Ultimo appuntamento della settimana con le notizie tecnologiche del nostro Mister Gadget: tra le curiosità anche un cofanetto di giochi di Star Wars per Ps4 con videogame pensati per Ps2 che girano perfettamente sulla nuova piattaforma.

E’ venerdì 20 novembre e siamo già arrivati all’ultimo appuntamento della settimana con Luca Viscardi e le notizie tecnologiche di Mister Gadget.

Partiamo da Facebook che ha sviluppato un nuovo strumento, ancora in fase sperimentale e diffuso solo in alcuni Paesi, che permette di cancellare il proprio ex senza eliminarlo dagli amici, rendendo organicamente più difficile vedere i suoi contenuti nella timeline.

Tensione tra Apple e Jimmy Iovaine, responsabile di Apple Music, per l’ennesima scivolata pubblica: ha dichiarato che le donne fanno più fatica a cercare la musica su Apple Music, poi si è corretto e ha chiesto scusa.

PlayStation 4 al centro dell’attenzione perchè è in arrivo un cofanetto di giochi di Star Wars all’interno del quale ci sono anche videogame per PS2 che girano perfettamente sulla nuova piattaforma.

Iniziamo a scaldare i motori perchè Lumia 950 e 950 Xl si avvicinano sempre di più all’Italia: il 2 dicembre, infatti, arriveranno in Inghilterra con un grande lancio a Londra e Manchester.

Ultima notizia da Lg che ha ritirato dagli scaffali il Watch Urban 2 per non ben precisati problemi hardware.

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI