• Abbonati
Motori

Giesse Promotion, grandi soddisfazioni dal Monza Ronde

Per la coppia Scarpellini-Artusato arriva un prestigioso terzo posto nel gruppo A, mentre Lozza-Fiorendi, nella classe R3C, strappano una buonissima quarta piazza con la loro Renault Clio.

La 4^ edizione del Monza Ronde ha portato sorrisi in casa Giesse Promotion: la scuderia di Selvino schierava al via due vetture che, puntualmente, sono risultate protagoniste nelle rispettive classi di appartenenza.

Sugli scudi Pierluigi Scarpellini che, insieme alla moglie Silvia Artusato, ha sciorinato tutto il suo curriculum di pistaiolo; alla prima esperienza su Renault Clio Williams gruppo A il pilota bergamasco ha centrato il podio grazie ad una gara costante sia nelle prima fasi che in quelle conclusive. Al termine della corsa Scarpellini è riuscito a prevalere su Parrino, l’avversario che gli contendeva il podio, per poco più tre secondi.

Buona anche la prestazione di Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi che in una classe R3C molto battagliata hanno completato le quattro speciali in programma portando la loro Renault Clio in quarta posizione grazie al tempo totale di 38’03”3: i coniugi della Giesse Promotion hanno avuto avversari ostici a partire dal plurititolato Gilardoni passando poi per Spatti o Bruni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI