• Abbonati
Aeroporto

Nuovo colpo di Orio Arriva il volo low cost tra Mosca e Bergamo

L'aeroporto di Orio al Serio aggiunge un'altra pedina importante all'immenso scacchiere delle tratte low cost. Pobeda, gruppo Aeroflot, sarà il primo vettore a garantire collegamenti tra Mosca e altre destinazioni europee.

L’aeroporto di Orio al Serio aggiunge un’altra pedina importante all’immenso scacchiere delle tratte low cost. Pobeda, gruppo Aeroflot, sarà il primo vettore a garantire collegamenti tra Mosca e altre destinazioni europee. I permessi non sono ancora stati timbrati e validati, ma sembra che la stretta di mano sia a un passo. Lo scalo di Bergamo, insieme a quello di Verona, è tra quelli scelti. I primi voli da Mosca a Bratislava e Vienna partiranno il 19 dicembre per un prezzo base di poco più di 14 euro.

In precedenza, Pobeda ha fatto appello al ministero dei Trasporti russo con la richiesta di modificare i regolamenti federali dell’aeronautica.

La Commissione Interdipartimentale competente ha approvato l’ammissione provvisoria della lowcost su sette rotte internazionali: da Mosca a Bratislava (Slovacchia), Dresda (Germania), Colonia (Germania), Bergamo (Italia), Salisburgo (Austria), Chambéry (Francia), Verona (Italia).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI