• Abbonati
Francia

L’ultimissima impresa di Kingston: la Tour Eiffel scalata a mani nude

Il freerunner 25enne ha compiuto l'avventura munito solo di telecamere e con l'aiuto del suo migliore amico Esty. I due ragazzi hanno affrontato la scalata all'una di notte, dribblando i controlli di guardie armate e telecamere, ma, verso l'alba, sono stati fermati dalle guardie di sicurezza: non potranno salire sul monumento parigino per i prossimi tre anni.

James Kingston, un ragazzo inglese di 25 anni divenuto famoso attraverso YouTube e grazie ad un programma televisivo chiamato "Do not look down", ha affrontato un’altra avventura che lo ha reso ancora piu celebre. Il giovane ragazzo è considerato uno dei più noti freerunner al mondo e in questi giorni ha ancora lasciato senza parole tutti gli addetti ai lavori: infatti, ha intrapreso una delle sue piu grandi imprese, ovvero scalare la Tour Eiffel a mani completamente nude.

James ha compiuto l’avventura munito solo di telecamere e con l’aiuto del suo migliore amico Esty. I due ragazzi hanno affrontato la scalata all’una di notte, dribblando i controlli di guardie armate e telecamere, ma, verso l’alba, sono stati fermati dalle guardie di sicurezza e dopo un lungo interrogatorio – durato quasi 6 ore – i due protagonisti sono stati rilasciati senza accuse, anche se avranno l’obbligo di non salire sulla Tour Eiffel per i prossimi 3 anni.

Il 25enne è comunque riuscito a girare delle splendide immagine che in questi giorni stanno facendo il giro della rete.

In attesa di poter riprovare la scalata allo splendido monumeto parigino, i tanti fan si stanno già chiedendo quale sarà il prossimo monumento che scalerà il freerunner James Kingston.

Stefano Brignoli

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI