• Abbonati
Sicurezza

Rissa in stazione – Video Il questore: “Bergamo sicura, ma serve l’aiuto dei cittadini”

Il questore Girolamo Fabiano conferma che l'attenzione delle forze dell'ordine è molto alta e continuerà ad esserlo nelle prossime settimane.

Una bottigliata in pieno volto a un uomo, di fronte a cittadini increduli. E’ l’ennesimo episodio di violenza avvenuto alla stazione ferroviaria di Bergamo, questa volta immortalato da un passante che ha filmato tutto con il suo smartphone. Le forze dell’ordine sono arrivate in pochi minuti per assistere la persona ferita e cercare di fermare l’aggressore. Proprio in quella zona nelle ultime settimane si sono concentrati gli sforzi di Polizia, carabinieri e Polizia locale per cercare di contrastare violenza e spaccio di droga.

Il questore Girolamo Fabiano conferma che l’attenzione delle forze dell’ordine è molto alta e continuerà ad esserlo nelle prossime settimane. “La polizia è arrivata in pochissimo tempo. E’ sempre presente in quella zona. Noi chiediamo anche collaborazione da parte dei cittadini, che appena assistono a un fatto del genere devono avvertire le forze dell’ordine. Garantiamo un presidio costante alla stazione, ma non possiamo essere lì 24 su 24. Bergamo non è una città insicura: lavoriamo moltissimo per garantire la sicurezza dei cittadini”.

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Telecamere
Valseriana
Sicurezza, ad Albino potenziate le telecamere alla stazione Teb
Aggressione
L'aggressione
Rissa alla stazione, bottigliata in volto Il video dell’aggressione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI