La tragedia

Incidente in montagna: muore 57enne ad Ardesio La tragedia in Valcanale

Eugenio Verzeroli, 57 anni di Ardesio ha perso la vita a causa di un malore lungo la strada che da Valcanale conduce all’Alpe Corte.

Eugenio Verzeroli, 57 anni di Ardesio ha perso la vita a causa di un malore lungo la strada che da Valcanale conduce all’Alpe Corte. L’uomo è stato trovato a terra privo di sensi, intorno alle 8,30 a circa due chilometri da Valcanale, da due escursionisti che stavano salendo verso il rifugio. Immediato l’allarme e i soccorsi, sul posto anche l’elicottero del 118 di Sondrio e il personale medico della Croce Blu di Gromo. Il personale del 118, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso del 57enne.

Ad Ardesio Verzeroli, che non era sposato e viveva da solo, operaio alla Segheria Fornoni di Villa d’Ogna, era molto conosciuto come "Pacio" ed era impegnato in tutte le feste come addetto alla cucina.

Simone Bonetti, presidente della Pro Loco di Ardesio, lo ricorda: "per la lealtà, sincerità, spontaneità e disponibilità che ha sempre dimostrato a servizio della sua comunità". La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Ardesio e i funerali saranno celebrati mercoledì 11 novembre alle 15.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Mozzo
Incidente nella notte sull’asse interurbano: muore un giovane
L'incidente
Padre di 7 figli muore investito tra Albino e Cene

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI