Quantcast
Bomba da disinnescare: domenica Trenord ferma i treni per Bergamo - BergamoNews
L'intervento

Bomba da disinnescare: domenica Trenord ferma i treni per Bergamo

La compagnia ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra Brescia e Rovato: dalle ore 8:20 e fino al termine delle operazioni di bonifica, previste intorno alle 15.30, il servizio ferroviario tra le stazioni di Brescia e Rovato sarà interrotto per consentire le operazioni di rimozione di un residuo bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

Domenica 8 novembre Trenord ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra Brescia e Rovato: dalle ore 8:20 e fino al termine delle operazioni di bonifica, previste intorno alle 15.30, il servizio ferroviario tra le stazioni di Brescia e Rovato sarà interrotto per consentire le operazioni di rimozione di un residuo bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale. I bus effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni. Personale Trenord sarà presente a supporto dei clienti nelle stazioni di Brescia e Rovato dalle ore 8 alle ore 15.

Tutte le informazioni su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito trenord.it e negli avvisi affissi nelle stazioni della linea. Informazioni in tempo reale sulla circolazione come sempre saranno disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord, per Android e iOs.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI