• Abbonati
Negli spogliatoi

Berlusconi si complimenta con Reja: “Bravissimi, sembravate voi il Milan”

Il patron dei rossoneri nello spogliatoio bergamasco dopo il fischio finale va a stringere la mano al tecnico goriziano: "Ci è andata bene, sembravate voi il Milan".

L’ha fatto un po’ per punzecchiare il suo tecnico, Mihajlovic, e un po’ per rendere davvero onore a una provinciale che a San Siro è andata a dettare legge, come poche altre squadre possono permettersi di fare. Silvio Berlusconi dopo il fischio finale di Milan-Atalanta ha raggiunto gli spogliatoi del Meazza e, a sorpresa, invece di andare da Montolivo e compagni ha raggiunto i bergamaschi e ha incontrato Edy Reja. Stringendo la mano al tecnico goriziano ha dichiarato: "Bravissimi, stasera sembravate voi il Milan".

Parole che lasciando ben intendere come è andata la gara di San Siro, con l’Atalanta che ha dominato in lungo e in largo rischiando in pochissime occasioni e costruendo un numero di palle-gol incredibile. Il migliore in campo, non a caso, è stato il giovanissimo portiere rossonero Donnaruma, chiamato in causa diverse volte – soprattutto nel secondo tempo – salvando a più riprese il Milan da un clamoroso tracollo interno.

I nerazzurri tornano dunque a casa con un punto prezioso ma, al tempo stesso, anche con un carico di amarezza e rammarico che non possono passare inosservati. Come Reja ha dichiarato a fine gara, infatti, a questa squadra, ora, manca in maniera incredibile la concretezza sottoporta: come nel primo tempo di Bologna, anche a Milano le occasioni da rete ci sono state, e parecchie, ma di palloni in fondo alla rete non ne sono stati raccolti dal portiere avversario. Anche per merito suo, è chiaro, ma un po’ più di cattiveria in zona-gol non guasterebbe affatto.

Ora si può tirare il fiato: il prossimo weekend ci sarà la pausa per le nazionali e reja avrà tempo di far rposare i suoi uomini e di continuare il lavoro svolto con buonissimi risultati in questa prima parte di stagione. Poi, al Comunale, arriverà il Torino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
0-0 a San Siro col Milan per l'Atalanta
Finisce 0-0
Dea bella e convincente A San Siro col Milan un punto con rammarico
Gomez, il migliore a San Siro
Le pagelle
De Roon, partita perfetta Gomez fa ammattire tutta la difesa rossonera
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI