• Abbonati
Sicurezza

Bergamo, blitz in via Moroni Controlli dei carabinieri dopo l’omicidio di Amadou

Blitz delle forze dell'ordine in via Moroni. Proseguono così le operazioni di carabinieri, Polizia e agenti della Polizia locale per prevenire episodi di criminalità.

Blitz delle forze dell’ordine in via Moroni. Proseguono così le operazioni di carabinieri, Polizia e agenti della Polizia locale per prevenire episodi di criminalità. Otto volanti hanno bloccato tutti gli incroci della via, a poche centinaia di metri dal centro di Bergamo.

Proprio in via Moroni, nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre si è consumato un omicidio: Amadou Pape Diouf, 33enne senegalese, è stato ucciso con una coltellata all’addome da Guillaume Meles Djedje, 56enne ivoriano gestore del bar Socraf. La tragedia si è consumata all’esterno del bar: il barista ha perso la testa dopo aver avuto un violento diverbio con il 33enne, “colpevole” di aver lasciato una bottiglia di birra in strada.  Impugnato un coltello avrebbe quindi raggiunto il 33enne all’esterno del locale e lo avrebbe accoltellato a morte con un colpo nella zona del cuore: dopo l’arresto, l’ivoriano è stato portato alla caserma di via delle Valli e ora si trova in carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
La replica
Omicidio via Moroni, Comune: “Controlli ogni 2 giorni Locale da noi già sanzionato”
Generico
La reazione
Omicidio via Moroni, Lega: “Più controlli sugli stranieri Servono militari in strada”
Generico
Il caso
Omicidio via Moroni, locale rischia chiusura definitiva Licenza già sospesa 3 volte
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI