• Abbonati
Regione

Sanità, Andrea Mentasti direttore dell’agenzia di controllo regionale

Il commissario dell'ospedale Bolognini di Seriate, Andrea Mentasti, ex direttore generale dell'aeroporto di Orio al Serio, è stato nominato al vertice della nuova agenzia di controllo sul sistema socio sanitario di Regione Lombardia.

Il commissario dell’ospedale Bolognini di Seriate, Andrea Mentasti, ex direttore generale dell’aeroporto di Orio al Serio, è stato nominato al vertice della nuova agenzia di controllo sul sistema socio sanitario di Regione Lombardia. L’annuncio è stato dato dal presidente lombardo Roberto Maroni. "La nuova Agenzia di controllo sul Sistema socio-sanitario avra’ un direttore generale, che ho nominato stamattina, ed e’ il dottor Andrea Mentasti, poi verra’ formato il Comitato di direzione, composto da tre membri, che saranno nominati dai capigruppo dell’opposizione in Consiglio regionale, nomine che mi auguro facciano rapidamente, perche’, fino a quando non nomineranno il Comitato di direzione, l’Agenzia non potra’ partire".

"Noi siamo pronti – ha detto Maroni -, noi abbiamo fatto quanto dovevamo, ora aspettiamo che il Consiglio regionale faccia quello che deve fare secondo la legge".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI