• Abbonati
L'incidente

San Pellegrino, scontro tra auto e moto: muore una donna di Ranica

Incidente stradale alle 16.20 di martedì 3 novembre a San Pellegrino Terme: in via De Medici in uno scontro frontale tra un'auto e una moto ha perso la vita una donna di Ranica. Sul posto sono presenti i carabinieri di Zogno per i rilievi di legge.

Una donna di Ranica di 44 anni, Flavia Prandi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle 16.20 di martedì 3 novembre a San Pellegrino Terme. 

In via De Medici, nell’area di Ruspino nei pressi dello stabilimento della Sanpellegrino, la moto su cui la vittima viaggiava, si è scontrata con una vettura che sembra si sia immessa sulla strada uscendo da una stazione di servizio.

La moto, una Yamaha era condotta da un amico di Flavia Prandi, un 48enne di Berzo San Fermo che ha riportato ferite leggere ed è stato portato all’ospedale di San Giovanni Bianco per accertamenti.

Nell’impatto tra i due mezzi Flavia Ranica sarebbe stata sbalzata dalla Yamaha e il suo corpo è rovinato a terra riportanto lesioni mortali.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Zogno per i rilievi di legge e i medici del 118 con un’ambulanza e un’automedica.

Mamma di tre figli, Flavia Prandi aveva perso il marito, Thomas Bendotti, in un incidente stradale tredici anni fa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Incidente in A4, morta una donna
Autostrada
Scontro in A4 nella notte: morta una donna, riaperto il tratto Seriate-Grumello
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI