• Abbonati
Motori

Giesse Promotion, podio sfiorato al Rally Val d’Orcia

Con una Mitsubishi Lancer Evo IX, l’equipaggio piemontese della Scuderia Giesse Promotion ha pagato un’errata scelta di gomme iniziale che li ha tenuti distanti dai prim’attori del Produzione ma una seconda parte di gara li ha catapultati nelle zone alte regalando anche un terzo posto durante la Ps4.

Andrea Sala e Stefano Mazzetto hanno concluso il Rally della val d’Orcia in 17esima posizione assoluta e al 4° posto di classe ad un soffio dal podio di N4. Con una Mitsubishi Lancer Evo IX, l’equipaggio piemontese della Scuderia Giesse Promotion ha pagato un’errata scelta di gomme iniziale che li ha tenuti distanti dai prim’attori del Produzione ma una seconda parte di gara li ha catapultati nelle zone alte regalando anche un terzo posto durante la Ps4.

"Ci siamo divertiti davvero molto – ha detto a fine gara il pilota schierato dalla Giesse – e quindi il nostro bilancio è solo positivo; possiamo dire che si trattava praticamente del debutto su terra: ne è valsa davvero la pena".

Il rally della Val d’Orcia che si è disputato nella giornata di domenica 1 novembre, era valevole per la serie sterrata Race Day.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI