Quantcast
Aperitivo letterario con una giovane autrice: Alessandra Giavazzi - BergamoNews
Bergamo

Aperitivo letterario con una giovane autrice: Alessandra Giavazzi

Alessandra Giavazzi, 24 anni, presenta il suo primo libro, "Ragione e Follia" A.I. Giardini.

Mercoledì 28 ottobre dalle 19.30, Aperitivo letterario al ristorante A.I. Giardini, di Bergamo, piazzale della Repubblica, 2.

Alessandra Giavazzi, giovanissima autrice (24 anni), presenta il suo primo libro A.I. Giardini.

Il suo “Ragione e Follia” presenta nel suo sviluppo letterario un’originale novità. È dedicato infatti a “chi non ha tempo di leggere”, un paradosso davvero curioso per i potenziali lettori! Il libro, tutto “made in Bergamo”, si propone di attrarre e di coinvolgere anche chi non è solito dedicare tempo alla lettura.

Dalle prime recensioni (il libro è uscito da solo un mese) pare che l’autrice sia riuscita nel suo intento. Non resta quindi che scoprire direttamente da Alessandra quali siano le finalità e le motivazioni del testo, partecipando alla sua primissima presentazione pubblica.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI