Quantcast
In Tv con una pistola Calderoli: ha sbagliato, ma non del tutto - BergamoNews
Caso buonanno

In Tv con una pistola Calderoli: ha sbagliato, ma non del tutto

Il leghista bergamasco Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, scrive su Facebook: "Buonanno ha sbagliato, ma non del tutto, a mostrarsi in TV con una pistola".

Il leghista bergamasco Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, scrive su Facebook: "Buonanno ha sbagliato, ma non del tutto, a mostrarsi in TV con una pistola che, fra l’altro, mi ha detto essere una semplice scaccia-cani, ovvero un’arma in grado di fare rumore ma di non arrecare danno a nessuno.

Ha sbagliato perché, così facendo, trasmette un messaggio grossolano, ma il problema resta tutto. Io ho il porto d’armi, non porto con me la pistola quando sono in giro ma non appena entro in casa la tolgo dalla cassaforte e dormo con la pistola sul comodino, visto che ogni due per tre cercano di entrarmi in casa. Ma è vita questa? Io sono un privilegiato che ha il porto d’armi e ha la fortuna di avere vicino a casa una caserma dei carabinieri con i fiocchi. Ma il cittadino comune cosa può fare per potersi difendere dai delinquenti e non finire in galera per averlo fatto?".

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
Lo striscione all'esterno del Comune di Spirano
In consiglio comunale
Grazia per Antonio Monella Striscione anche a Spirano “Dalla parte degli onesti”
Generico
Nella notte
Vaprio, tenta furto in casa Il proprietario reagisce e spara: muore 28enne
Generico
Le reazioni
Omicidio Vaprio, Calderoli: “Niente imputazione per chi si difende in casa propria”
Generico
Il caso
Vaprio, vittima un 22enne albanese già espulso: dubbi su ricostruzione del 65enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI