• Abbonati
Bergamo

Pappa, burro e marmellata Il teatro dei bambini domenica all’auditorium

I Teatri dei Bambini propone all'Auditorium di Piazza Libertà di Bergamo per domenica 25 ottobre lo spettacolo della Sezione Aurea: "Pappa, burro e marmellata".

I Teatri dei Bambini propone all’Auditorium di Piazza Libertà di Bergamo per domenica 25 ottobre lo spettacolo della Sezione Aurea: "Pappa, burro e marmellata". Una narrazione e animazione per bambini dai 3 anni dove la lettura espressiva, l’uso di immagini, oggetti e canzoni conducono gli spettatori, grandi e piccoli, in un luogo "fantastico" dove cibo e convivialità sono i fili conduttori. Un elegante cameriere con un tavolo da pranzo di tutto punto accompagna i bambini in un fantastico pranzo, dall’antipasto al dolce.

La lettura espressiva, l’uso di immagini, oggetti e canzoni fanno di questo spettacolo un momento di convivialità dove il cibo e non solo fanno da filo conduttore. Un’abbuffata di libri dove si mangia e si viene mangiati.

Un gioco coinvolgente che diverte grandi e piccini. Importante modifica di quest’anno è l’inizio degli spettacoli anticipato alle ore 16.30 con apertura della sala al pubblico un’ora prima.

INFO

Inizio spettacoli: ore 16.30

Posto unico: 7 EURO – Carnet di 4 ingressi 22 euro liberamente utilizzabili

Info: iteatrideibambini@gmail.com

Tel. 339 67 21 522

Facebook IteatriDeiBambini www.auditoriumbergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI