Quantcast
“What a nice town!” Blogger dal mondo rapiti da Bergamo – I 10 Tweet - BergamoNews
Turismo

“What a nice town!” Blogger dal mondo rapiti da Bergamo – I 10 Tweet

Da Città Alta all'accademia Carrara, dalle cantine del Moscato di Scanzo fino al lago d'Iseo passando per Lovere senza dimenticare San Pellegrino con le sue terme e l'eccezionale prima del Don Pasquale al teatro Donizetti: in pochi giorni sono stati concentrati quasi tutti i luoghi più affascinanti della Bergamasca.

“Adorable”, “Wonderful!” Sono solo alcuni dei commenti esclamati dai blogger che negli ultimi tre giorni hanno visitato la città di Bergamo e alcuni luoghi della provincia. Si occupano di viaggi e turismo, quindi hanno un palato molto esigente, ma il viaggio nei tesori bergamaschi sembra aver pienamente soddisfatto la loro fame di scoperta. Da Città Alta all'accademia Carrara, dalle cantine del Moscato di Scanzo fino al lago d'Iseo passando per Lovere senza dimenticare San Pellegrino con le sue terme e l'eccezionale prima del Don Pasquale al teatro Donizetti: in pochi giorni sono stati concentrati quasi tutti i luoghi più affascinanti della Bergamasca.

La scommessa è stata vinta da Visit Bergamo, il sito che da qualche mese ha dato uno slancio importante alla promozione turistica della provincia. Grazie a questa iniziativa semplice, ma fondamentale, l'attrazione dei turisti per la nostra città non può che aumentare.

Abbiamo raccolto in 10 Tweet le impressioni dei blogger dal vivo

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Generico
La novità
VisitBergamo, la promozione si rinnova: sito, social, aeroporto e biglietti Ryanair
Visitbergamo.net
Il sito
Visitbergamo.net: Bergamo, meraviglia a un passo da Expo
Visit Bergamo
Turismo
Visit Bergamo, il portale è pronto al grande salto “Coinvolgiamo gli albergatori”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI