• Abbonati
Bergamo

Cane dei carabinieri fiuta in stazione zaino abbandonato – Foto fotogallery

Proseguono i controlli dei carabinieri nelle zone centrali della città. Martedì mattina il Labrador ha fiutato uno zaino abbandonato all'interno della stazione degli autobus. Gli agenti si sono subito fiondati sull'oggetto, per capire cosa si potesse trovare all'interno. Nel frattempo è arrivato il proprietario

Proseguono i controlli dei carabinieri di Bergamo nelle zone circostanti la stazione cittadina. Dopo i blitz serali delle scorse settimane, i militari sono entrati in azione nuovamente nella mattinata di martedì 13 ottobre. Oltre ai carabinieri del nucleo operativo, è stata impegnata anche una pattuglia dell’unità cinofila, con l’ausilio di un cane per l’individuazione di sostanze stupefacenti.

E il Labrador al guinzaglio dei carabinieri ha fiutato uno zaino abbandonato all’interno della stazione degli autobus. Gli agenti si sono subito fiondati sull’oggetto, per capire cosa si potesse trovare all’interno. Nel frattempo è arrivato il proprietario, un 30enne extracomunitario che aveva momentaneamente abbandonato lo zaino. I militari hanno così perquisito anche l’uomo. Non è stato però trovato nulla. Probabilmente, secondo quanto ricsotruito dai militari, lo zaino era stato utilizzato per trasportare droga in precedenza. 

I controlli sono proseguiti alla stazione dei treni e nelle zone circostanti. E’ stato fermato un minorenne, trovato senza documenti, che è stato condotto in caserma per essere identificato. 

Luca Stroppa

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Bergamo
Cocaina in stazione: agenti travestiti da ferrovieri bloccano 2 spacciatori-Video
Generico
Il blitz
Bergamo, droga e violenza in stazione: 80 persone controllate dai carabinieri
Generico
Sabato sera
Bergamo, droga in stazione: 130 controllati, 22enne inseguito e arrestato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI