• Abbonati
Tamburello

La Ubiali Ciserano stravince anche la Supercoppa di B

Sul campo bresciano di Capriano del Colle il capitano Antonio Ghezzi ha alzato al cielo la Supercoppa 2015 della serie B dopo aver battuto per 13 a 8 il Castiglione delle Stiviere. Un film già visto più volte quest’anno e che non ci si stuferà mai di riguardare.

La Ubiali Ciserano Tamburello sabato scorso ha completato l’attività federale 2015 con un’altra rilevate vittoria. Sul campo bresciano di Capriano del Colle il capitano Antonio Ghezzi ha alzato al cielo la Supercoppa 2015 della serie B dopo aver battuto per 13 a 8 il Castiglione delle Stiviere. Un film già visto più volte quest’anno e che non ci si stuferà mai di riguardare. La formazione “bassaiola” ha disputato la gara per aver conquistato la Coppa Italia, quella virgiliana lo scudetto.

La sfida ha soddisfatto ampiamente le aspettative della vigilia proponendo un gioco divertente. All’altezza delle potenzialità dei giocatori che, per più di tre ore, si sono confrontati senza lesinare forze. I ciseranesi hanno costruito il successo da metà partita portandosi dal punteggio di 6 pari a quello di 10 a 6 e poi amministrando ogni sforzo di rimonta provati, più volte, dagli avversari nelle cui file giocano i bergamaschi Osvaldo Mogliotti (abita a Dossena) e Stefano Belotti (Castelli Calepio).

La rosa del Ciserano è formata da: Antonio Ghezzi e Daniel Medici , Daniel Trionfini, Gerry Testa, Paolo Medici, Alberto Gelpi e Flavio Ubiali. Felice Bianzina è il tecnico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI