Quantcast
Vanno a cercare castagne, tre sorelle disperse a Sorisole ritrovate dal soccorso alpino - BergamoNews
L'intervento

Vanno a cercare castagne, tre sorelle disperse a Sorisole ritrovate dal soccorso alpino

Tre giovani sorelle di origine boliviana si sono smarrite mercoledì pomeriggio nei boschi sopra il paese. Erano uscite per una passeggiata, in cerca di castagne, ma poi hanno perso l'orientamento.

Tre giovani sorelle di origine boliviana si sono smarrite mercoledì pomeriggio nei boschi sopra il paese. Erano uscite per una passeggiata, in cerca di castagne, ma poi hanno perso l’orientamento; inoltre, una di loro aveva intrapreso un altro sentiero e non riuscivano più a mettersi in contatto con lei. È quindi partita la richiesta di soccorso; allertate le squadre della VI Delegazione Orobica, che hanno cercato di ottenere informazioni sulla loro posizione, utili per il ritrovamento. Dieci tecnici sul posto; la terza ragazza è stata rintracciata in località Pisgiù. Illese, sono state riaccompagnate presso i familiari.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI