• Abbonati
Bergamo

“La prima luce” Al Capitol incontro con Vincenzo Marra

Martedì 29 settembre il cinema Capitol multisala di Bergamo ospita il regista Vincenzo Marra per incontrare il pubblico e introdurre la visione del film "La prima luce", che ha presentato al festival internazionale del cinema di Venezia.

Vincenzo Marra viene a Bergamo. L’appuntamento è martedì 29 settembre al cinema Capitol multisala. ù

Nell’occasione, il regista incontrerà il pubblico e introdurrà la visione del film "La prima luce", che ha presentato al festival internazionale del cinema di Venezia.

La pellicola, di genere drammatico (108min – Italia), nel cast annovera Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Luis Gnecco, Alejandro Goic e Gianni Pezzolla.

Il protagonista è Marco, giovane e cinico avvocato, che convive a Bari con la sudamericana Martina e il loro figlio di 5 anni. In seguito a dissidi irrimediabili con il suo compagno e sentendosi braccata dalla legge, Martina decide di scappare. Riesce a tornare nel suo paese d’origine, insieme al bambino e far perdere le sue tracce. Marco, però, non riesce a vivere senza il suo piccolo e, dopo una serie di vani tentativi per ritrovare suo figlio e sua compagna, decide di partire per l’America Latina. Il film, quindi, racconta quanto possa essere straziante una separazione e come l’amore di un padre per il proprio figlio riesca a superare ogni confine.

La serata è introdotta dal critico cinematografico Andrea Fambrosi.

Il costo del biglietto è di 5.50 euro. Il cinema Capitol è a Bergamo in via Tasso, 41. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 035248330.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI