• Abbonati
A bergamo

“Mi hanno rubato il pc indispensabile per lavorare Aiutatemi a trovarlo”

Una lettrice lancia l'appello dopo che martedì 15 settembre le è stato rubato dall'auto parcheggiata di fronte all'oratorio di Celadina un computer dal valore di circa mille euro: “E' lgià la seconda volta che mi capita, sopra c'erano memorizzati file di lavoro importanti”.

“Per la seconda volta in pochi mesi mi è stata scassinata la portiera della macchina: in questo caso mi hanno rubato anche il mio pc, utile per il lavoro. Aiutatemi a trovarlo”: l’appello è di una nostra lettrice che martedì 15 settembre, attorno alle 23, ha fatto un’amara scoperta tornando alla propria vettura, parcheggiata in via Pizzo Scais, di fronte all’oratorio del quartiere della Celadina.

“Ero a una riunione e quando verso le 23 sono uscita mi sono accorta che per la seconda volta in tre mesi mi è stata forzata la macchina e mi è stato rubato il mio pc, un Mac Book del valore di circa mille euro, con tanto di custodia azzurra e password per l’accesso, quindi inutilizzabile per chiunque l’abbia preso. Sopra c’erano memorizzati file importanti e lo utilizzo come strumento di lavoro. Sono molto indignata anche per il gesto in sé. È la seconda volta in poco tempo che mi succede e vorrei che qualcuno mi desse ragione di credere che questo mondo non faccia poi così schifo. Io sudo per guadagnarmi ciò che ho e c’è gente che apre la macchina altrui e in 10 minuti ti sottrae ciò che tu hai guadagnato con mesi di lavoro e fatica”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI