Quantcast
Weekend di corsa nel centro di Bergamo: c'è anche "Il miglio" - BergamoNews
L'appuntamento

Weekend di corsa nel centro di Bergamo: c’è anche “Il miglio”

Prima edizione del Miglio di Bergamo, sabato 12 settembre gara divertente e doppia sfida: competitiva e a ritmo libero. Due percorsi, 1 miglio per la prova di velocità e 3 miglia per la resistenza.

Velocità e voglia di mettersi alla prova: sono queste le qualità necessarie per partecipare alla prima edizione de Il Miglio di Bergamo. Sabato 12 settembre alle ore 20 i runners di Bergamo potranno sfidarsi in due gare per le vie della città: 1 miglio (1.6 Km) corsa competitiva, 3 miglio (4.8 Km) corsa non competitiva.

PROGRAMMA – Appuntamento dalle 18.00 con l’apertura del villaggio gara in uno dei luoghi simboli di Bergamo Piazza Matteotti con un punto iscrizioni e ritiro pacchi gara. Alle 20 il via alla gara che da Piazza Matteotti si snoderà per le vie più belle della città. All’arrivo premiazioni sia per la corsa competitiva di 1 miglio che per quella non competitiva di 3 miglia. Seguirà poi il Pasta Party gratuito e musica con dj set a cura di Radio Viva Fm per tutta la serata.

Il contributo di partecipazione è di 10 euro e comprende t-shirt in tessuto tecnico, calzini tecnici, pettorale gara, integratori e snack, medaglia di partecipazione, ristoro finale ed accesso gratuito al Pasta Party.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI