La mostra

“Mothers. L’Amore che cambia il mondo” alla Banca Popolare

Dal 7 al 21 settembre il Salone della Sede di Bergamo di Banca Popolare di Bergamo in Piazza Vittorio Veneto ospita la mostra fotografica "Mothers. L'amore che cambia il mondo".

Dal 7 al 21 settembre il Salone della Sede di Bergamo di Banca Popolare di Bergamo in Piazza Vittorio Veneto ospita la mostra fotografica "Mothers. L’amore che cambia il mondo" allestita da We World Onlus un’Organizzazione Non Governativa di cooperazione allo sviluppo, riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri italiano, indipendente, aconfessionale e apartitica.

Nata a Milano nel 1999, è impegnata in Italia, Asia, Africa e America Latina, a supporto dell’infanzia, delle donne e delle comunità locali nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze, per uno sviluppo sostenibile. Un’iniziativa che si colloca nell’ambito della partnership che UBI Banca ha avviato con l’Associazione nell’anno 2014 in occasione della Campagna “Mia mamma è (anche) una Donna”, a difesa dei diritti delle madre in Italia e nel Sud del mondo.

Collaborazione che nel 2015 prosegue con l’organizzazione della mostra “Mothers. L’Amore che cambia il mondo”, inaugurata per la festa della mamma. La mostra è visitabile in orari di sportello della Sede di Bergamo, dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.40 alle 16.10.

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI