Anche un tasso tra gli animali morti in provincia - BergamoNews
Fauna

Anche un tasso tra gli animali morti in provincia

La carcassa del mammifero a muso allungato è stata recuperata a Olmo al Brembo dalla Sala Operativa del Corpo di Polizia Provinciale

C’è anche un tasso tra gli animali morti e recuperati nella nostra provincia.

La carcassa del mammifero a muso allungato è stata recuperata a Olmo al Brembo dalla Sala Operativa del Corpo di Polizia Provinciale. Ignote le cause del decesso, segnalato da un privato cittadino.

Nel bilancio degli agenti ambientali di martedì 8 settembre ci sono anche un capriolo, ritrovato morto a Vertova, e un riccio, ferito e recuperato a Bergamo, che sarà soccorso dagli uomini del WwF. 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it