• Abbonati
L'evento

Nel centro di Bergamo un flash mob a colpi di Scherma

L'evento si è svolto domenica 6 settembre alle 17 in piazza Matteotti, nel pieno centro di Bergamo, ai piedi di Palazzo Frizzoni sede del Comune, rubando applausi e provocando stupore tra i passanti del Sentierone cittadino, ed ha coinvolto 46 atleti bergamaschi che si sono aggiunti ai milioni di schermidori in tutto il mondo (da Washington a Sidney).

Il "FlashMob a colpi di Scherma" #fencingmob15 ha decretato l’inizio della nuova stagione agonistica e promozionale della Polisportiva Scherma Bergamo.

L’evento si è svolto domenica 6 settembre alle 17 in piazza Matteotti, nel pieno centro di Bergamo, ai piedi di Palazzo Frizzoni sede del Comune, rubando applausi e provocando stupore tra i passanti del Sentierone cittadino, ed ha coinvolto 46 atleti bergamaschi che si sono aggiunti ai milioni di schermidori in tutto il mondo (da Washington a Sidney).

Le società di scherma dei 5 continenti che hanno aderito all’evento planetario promosso dalla Federazione Italiana Scherma hanno invaso le strade, le piazze e i monumenti in un unico giorno, il 6 Settembre. La Scherma Bergamo inizierà la promozione dei nuovi corsi (dai 4 agli 80 anni) da martedì 8 settembre presso la sala scherma del Centro Polisportivo Don Bepo Vavassori del Villaggio degli Sposi.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI