• Abbonati
Il bilancio

Polfer, a Bergamo in tre mesi 4 arresti e 18 persone denunciate

La Polizia Di Stato fa il suo rendiconto di fine estate: a Bergamo identificate 629 persone, 4 arrestate e 18 denunciate. 112 le contravvenzioni al regolamento ferroviario.

La Polizia Ferroviaria in Lombardia non va in vacanza. Prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario, vigilanza stazione, servizi di scorta a bordo di treno e presidi durante l’incarrozzamento dei viaggiatori, contravvenzioni per violazioni al regolamento ferroviario, controlli ai centri di raccolta di materiale ferroso, rintraccio di persone scomparse.

Queste sono solo alcune delle svariate sfaccettature dell’operato della Polfer, impegnata, nel periodo estivo, anche con i servizi di controllo del territorio nella stazione RHO Fiera, punto nevralgico di raccolta, come dicono le statistiche, per la maggior parte dei visitatori di EXPO Milano 2015.

Dal 1° giugno al 31 agosto questi sono i numeri di Bergamo: 264 servizi di vigilanza negli scali ferroviari, 99 quelli di scorta a bordo dei convogli, 212 i treni scortati, 50 i pattugliamenti lungo la linea ferroviaria, 112 le contravvenzioni al regolamento ferroviario elevate, 629 identificati, 4 persone arrestate e 18 denunciate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI