• Abbonati
L'accordo

Orio, per chi acquista volo Ryanair possibilità di prenotare il parcheggio

Sacbo e Ryanair annunciano l’accordo per la vendita on line dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio attraverso il network ViaMilano Parking.

Sacbo e Ryanair annunciano l’accordo per la vendita on line dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio attraverso il network ViaMilano Parking.

Questa partnership consente ai clienti che prenotano un volo attraverso il sito web della compagnia aerea (www.ryanair.com) di aggiungere l’acquisto del parcheggio nelle aree di lunga sosta P2 e P3, usufruendo delle tariffe agevolate applicate a chi prenota on line, optando per i settori coperto o scoperto.

In questo modo l’utente garantisce per sé la possibilità di lasciare comodamente l’auto nelle uniche aree di sosta ufficiali dello scalo, presidiate H24, portando sempre con sé le chiavi.

Ryanair vende in esclusiva i parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Bergamo, offrendo ai propri passeggeri la possibilità di usufruire di servizi comodi e sicuri, che consentono di lasciare in custodia l’auto nelle aree di proprietà del gestore aeroportuale e raggiungere comodamente l’aerostazione, avendo l’opportunità di scegliere sempre la soluzione economicamente più vantaggiosa e confacente alle proprie necessità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ryanair
Aeroporto
Ryanair rassicura Sacbo: “Apriremo nuove rotte anche da Bergamo”
Generico
I dati
Orio, nuovo record storico Ad agosto hanno viaggiato 1.055.450 passeggeri: +9,5%
Generico
La novità
Da Orio al mare cristallino di Capo Verde: collegamento Meridiana con l’isola di Sal
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI