• Abbonati
Lega pro

AlbinoLeffe, che batosta 0-4 dalla Giana: è fuori dalla Coppa Italia

I seriani vengono travolti dalla Giana Erminio e salutano la Coppa Italia di Lega Pro: ora testa al campionato e alla prima contro il SudTirol, da affrontare con i nuovi innesti Vinetot, Soncin e Danti.

Un tonfo netto, senza appello, che estromette l’AlbinoLeffe dalla Coppa Italia Lega Pro: i blucelesti cadono in casa per 4-0 contro la Giana Erminio, sotto i colpi di uno scatenato Salvatore Bruno.

Inizio di gara favorevole ai seriani, con Cremonesi, Brega e Checcucci che mettono i brividi a Sanchez ma nonostante il buon approccio alla partita è la Giana a passare in vantaggio grazie a Salvatore Bruno, abile a sbloccare il risultato trafiggendo l’incolpevole Amadori.

L’AlbinoLeffe accusa il gol degli avversari e dopo un quarto d’ora deve nuovamente raccogliere il pallone da in fondo al sacco, ancora per la rete di Bruno che salta di forza Paris e insacca.

A quel punto l’AlbinoLeffe mette la testa fuori dal guscio e prova ad impensierire Sanchez con Perini, pericoloso più volte su punizione. Ma nella ripresa bastano solamente 45 secondi alla Giana per chiudere la pratica, tanto per cambiare col solito Bruno che di testa infila Amadrori: il poker di Rossini al minuto 68 chiude definitivamente i conti, rendendo vane le ultime sortite dei seriani dalle parti di Sanchez.

L’AlbinoLeffe abbandona così la Coppa Itali Lega Pro mentre la Giana accede al turno successivo, chiudendo il girone a quota 6 punti.

La testa ora va subito al prossimo impegno casalingo contro il SudTirol: occorre superare in fretta la sconfitta per concentrarsi al meglio sull’inizio del campionato. Campionato che l’AlbinoLeffe affronterà con tre rinforzi in più, arrivati nella serata di lunedì dopo la sconfitta in Coppa: si tratta di Kevin Mathiews Vinetot, difensore in prestito dal Lecce, dell’attaccante Andrea Soncin, in prestito dal Pavia e vecchia conoscenza dell’Atalanta, e Domenico Danti, attaccante ex Barletta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI