Quantcast
Schianto frontale a Mozzanica, muore 25enne di Chignolo 22enne in gravi condizioni - BergamoNews
La tragedia

Schianto frontale a Mozzanica, muore 25enne di Chignolo 22enne in gravi condizioni

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo uno scontro frontale avvenuto a Sergnano, al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Cremona.

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo uno scontro frontale avvenuto a Sergnano, al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Cremona. Emmanuel Gbayakokoya, originario della Sierra Leone, è morto in seguito alle ferite riportare nello schianto frontale con una Volkswagen Touran con a bordo cinque persone.

Una ragazza di 22 anni, seduta nel posto del passeggero, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Crema. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine una Golf avrebbe invaso la corsia opposta nel tentativo dii superare un ciclista che stava percorrendo la ex statale 592 Cremasca, Emmanuel avrebbe a sua volta evitato l’auto invadendo la corsia opposta e finendo contro la Touran.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI