• Abbonati
Serie a

Che bella Atalanta Stendardo e Gomez liquidano il Frosinone

Nerazzurri in vantaggio con Stendardo dopo che Pinilla si era guadagnato e aveva sprecato un calcio di rigore, raddoppio dell'argentino con una prodezza dell'argentino: primi punti stagionali per i nerazzurri.

Arrivano i primi punti stagionali per l'Atalanta: nell'esordio casalingo contro il Frosinone i nerazzurri mettono in mostra bel gioco e la coppia Moralez-Gomez tirata a lucido.

A sbloccare la gara ci pensa una zampata di Stendardo dopo che Pinilla si era guadagnato e aveva sprecato un calcio di rigore: il vantaggio galvanizza l'Atalanta che schiaccia i laziali con un possesso palla fluido e continuo. Gomez e Moralez sono ispiratissimi, ma Leali lo è ancora di più e tiene vive le speranze degli ospiti.

Nella ripresa il copione della partita non cambia: Atalanta che attacca a testa bassa ma che non riesce a chiudere il match, lasciando un po' di campo per le iniziative dei gialloazzurri. A mettere la parola fine sulla partita è una prodezza di Gomez che con un gran sinistro dal limite trafigge Leali.

Atalanta-Frosinone 2-0

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Cherubin, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Gomez, Pinilla. All Reja.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Longo, Dionisi. All. Stellone

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Gabriel Paletta con la nuova maglia dell'Atalanta
La presentazione
Atalanta, Paletta è carico: “Volevo venire solo qui Squadra da primi 10 posti”
Generico
Serie a
Atalanta, col Frosinone è sfida quasi inedita Reja insiste col 4-3-3
Generico
La novità
Fair play della salute Al Comunale basta sigarette Divieto in ogni settore
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI