Si è messa a urlare e a insultare il proprio autista, tanto da far intervenire sul posto gli agenti della polizia locale che le hanno sequestrato l’auto. Protagonista del curioso siparietto andato in scena lunedì pomeriggio a Pagazzano è stata la splendida Nina Moric.
La ex di Fabrizio Corona, ha dato in escandescenze prima con il suo autista, Augusto Corsi, proprio di Pagazzano, e poi se l’è presa anche con gli agenti della polizia locale e con carabinieri intervenuti sul posto.
A mandare su tutte le furie la ex modella croata sarebbe stato il Range Rover sul quale stavano viaggiando che, a quanto pare, la madre della Moric avrebbe affidato proprio a Corsi, contro il volere della showgirl, all’autista.
Attirati dalle urla della bella croata, a placare gli animi sono intervenuti carabinieri e polizia locale. E dopo i controlli dei documenti, il Range Rover è risultato intestato a una terza persona e soprattutto sprovvisto di assicurazione. E’ stato quindi sequestrato, tra gli sguardi incuriositi della folla di presenti che nel frattempo si era creata.
La Moric si è poi sfogata su Instagram, con un immagine accompagnata da una frase provocatoria: "Ma dove siamo finiti?".
© Riproduzione riservata
commenta