Quantcast
Meditare al parco Ultimo incontro a Dalmine con lo Yoga del Cuore - BergamoNews
L'appuntamento

Meditare al parco Ultimo incontro a Dalmine con lo Yoga del Cuore

Sabato 29 agosto si conclude il ciclo “Meditare al parco” organizzato dal centro PHYL con il patrocinio del Comune di Dalmine: appuntamento alle 17.30 al parco di Viale Locatelli per la meditazione Bakti Yoga.

Ultimo appuntamento al parco comunale di Viale Locatelli a Dalmine con “Meditare al Parco”, un ciclo di tre incontri organizzati dal Centro PHYL di Bergamo con il patrocinio del Comune di Dalmine.

Incontri gratuiti durante i quali si medita accompagnati dalla guida di trainer esperti che insegnano le tecniche di meditazione per il rilassamento della mente e la ricarica del corpo, accompagnandole con esercizi fisici.

L’iniziativa ha riscosso un buon successo, con una quarantina di persone circa che hanno partecipato alle prime due “sedute”: l’1 agosto per la pratica della Meditazione MindClearing ed Energizzante e l’8 agosto per la pratica della Meditazione Rilassante e Meditazione Viola.

Sabato 29 agosto il ciclo si conclude con la pratica della Meditazione Bakti Yoga, Yoga del Cuore: l’appuntamento è sempre al parco di Viale Locatelli (con ingresso anche da via Isonzo) per le 17.30. In caso di pioggia le meditazioni si svolgono al Centro PHYL di via Tre Venezie 2 a Guzzanica di Dalmine.

Per informazioni 3487611561 o bergamo@phyl.org.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI