Quantcast
A Pedrengo torna la cena di fine estate a lume di candela - BergamoNews
L'appuntamento

A Pedrengo torna la cena di fine estate a lume di candela

Sabato 29 agosto a Pedrengo si rinnova l'appuntamento con la cena di fine estate al lume di candela. L'iniziativa, promossa dalla locale Auser "La catena della solidarietà", si tiene in piazza Europa Unita.

A Pedrengo torna la cena di fine estate al lume di candela, per una serata all’insegna della convivialità e della solidarietà.

L’appuntamento è sabato 29 agosto a partire dalle 19.15 nella piazza Europa Unita, nel centro del paese, di fronte alla chiesa parrocchiale.

L’iniziativa, divenuta un evento ormai tradizionale della bella stagione, è promossa da Auser Pedrengo "La catena della solidarietà" con il patrocinio del Comune.

Il ricavato sarà utilizzato come contributo per l’acquisto del nuovo automezzo dell’associazione e relativo sollevatore per il trasporto sociale.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà domenica 30 agosto sempre alle 19.15.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI