Quantcast
"Aria paesana 2015" A Gorno cena e musica della tradizione - BergamoNews
L'appuntamento

“Aria paesana 2015” A Gorno cena e musica della tradizione

Sabato 29 agosto a Gorno si rinnova l'appuntamento con "Aria paesana". In programma cena a base di prodotti tipici e nostrani con musica della tradizione e canti popolari bergamaschi.

A Gorno si rinnova l’appuntamento con "Aria paesana". In programma cena e musica della tradizione. L’iniziativa si tiene sabato 29 agosto a partire dalle 19 nell’area feste del paese. Sarà attivo il servizio ristoro, con menù a base di piatti tipici e nostrani. Non mancherà, poi, la tombolata.

Ad allietare la serata sarà il gruppo "Aghi di pino", che eseguirà canti popolari bergamaschi. Allegre canzoni che raccontano la vita quotidiana, giorni tristi o spensierati, con un repertorio ampio e variegato. La manifestazione è promossa dal gruppo Taissine di Gorno.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.taissine.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI