Quantcast
Fermato un uomo: sospettato di aver accoltellato i due anziani - BergamoNews
Il giallo

Fermato un uomo: sospettato di aver accoltellato i due anziani

E' un 40enne della zona, che sarebbe stato ripreso dalla telecamere di sorveglianza mentre si allontanava velocemente dal luogo del secondo agguato, il parco Montecchio

C’è un sospettato per il caso dei due anziani accoltellati giovedì a Villa di Serio e Alzano.

E’ un 40enne della zona, che sarebbe stato ripreso dalla telecamere di sorveglianza mentre si allontanava velocemente dal luogo del secondo agguato, il parco Montecchio.

C’è massimo riserbo tra gli inquirenti, ma sarebbe lui l’autore di entrambi gli accoltellamenti. Ancora da chiarire il movente dei due episodi, avvenuti nella stessa zona e a poche ore di distanza.

Giovedì mattina alle 7 A.C., una donna di 82 anni, era stata colpita con un coltellata all’addome a Villa di Serio mentre attendeva che aprisse un bar in centro al paese in via Locatelli.

Nel tardo pomeriggio ad Alzano Lombardo l’altro episodio. L.N., un uomo di 82 anni, residente in paese, intorno alle 18 è entrato nella biblioteca comunale di via Paglia visibilmente spaventato, con un coltello da cucina ancora conficcato nella schiena. Secondo quanto ha avuto modo di raccontare a chi l’ha soccorso, sarebbe stato aggredito vicino al parco Montecchio.

Fortunatamente nessuno dei due anziani sarebbe in pericolo di vita.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico
Il dramma
In vacanza con la famiglia uomo di Martinengo muore in spiaggia a Rimini
Generico
Il giallo
Paura ad Alzano, 85enne accoltellato al parco Montecchio
Generico
In toscana
Migliorano le condizioni del 20enne colpito da un sasso in spiaggia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI