Quantcast
Paura ad Alzano, 85enne accoltellato al parco Montecchio - BergamoNews
Il giallo

Paura ad Alzano, 85enne accoltellato al parco Montecchio

L'uomo, residente in paese, intorno alle 18 è entrato nella biblioteca comunale di via Paglia visibilmente spaventato, con un coltello da cucina ancora conficcato nella schiena.

E’ avvolto nel mistero l’accoltellamento di un anziano nel tardo pomeriggio di giovedì 20 agosto ad Alzano Lombardo.

L’uomo, 85 anni, residente in paese, intorno alle 18 è entrato nella biblioteca comunale di via Paglia visibilmente spaventato, con un coltello da cucina ancora conficcato nella schiena.

Secondo quanto ha avuto modo di raccontare a chi l’ha soccorso, sarebbe stato aggredito vicino al parco Montecchio.

Sul posto è intervenuto il personale medico con un’automedica e un’ambulanza, che ha trasportato l’anziano, con la lama di circa 12 centimetri ancora nella schiena, al pronto soccorso delle Cliniche Gavazzeni di Bergamo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Alzano e di Bergamo. L’85enne non sarebbe stato derubato e ha raccontato di essere stato accoltellato da uno sconosciuto lungo la strada. 

Per di più si è saputo che nella mattinata di giovedì, alle 7, una donna di 82 anni era stata colpita da uno sconosciouto con un coltellata all’addome a Villa di Serio mentre attendeva che aprisse un bar in centro al paese in via Locatelli. Non si sa se si tratti della stessa persona.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Carabinieri
Bergamo
Dopo la lite con il marito con un coltello da cucina ferisce la figlia di 4 mesi
Polizia di Stato
Bergamo
Litiga con una lucciola I protettori albanesi lo accoltellano a morte
Serata di follia a Bessimo di Darfo
Sabato sera
Folle rissa a Darfo Donna ferita al collo con un coltello da cucina
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI