Quantcast
A Pedrengo torna la sagra popolare di Terra d'Europa - BergamoNews
L'appuntamento

A Pedrengo torna la sagra popolare di Terra d’Europa

Da giovedì 20 a domenica 23 agosto all'area feste di Pedrengo torna la "Sagra popolare" promossa dall'associazione "Terra d'Europa onlus".

A Pedrengo torna la "Sagra popolare" promossa dall’associazione "Terra d’Europa onlus".

L’iniziativa si tiene all’area feste del parco di via Piave da giovedì 20 a domenica 23 agosto.

Nel corso della quattro giorni, tutte le sere sarà attivo il servizio cucina e non mancheranno serate danzanti, ruote della fortuna e tombolate. Lo spazio ristorante aprirà a partire dalle 19, mentre l’intrattenimento musicale prenderà il via dalle 20.30.

Per la giornata di domenica 23 agosto il programma si arricchisce del pranzo, con l’apertura del ristorante alle 12, una "Supertombola speciale" alle 14 e intrattenimento musicale alle 18 e a seguire, cena (dalle 19) e musica (a partire dalle 20.30). Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore di progetti legati al disagio e alla disabilità, promossi dall’associazione.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI